L'allevamento... un pò di noi
Benvenuti…
Un benvenuto dedicato a tutti coloro che apprestandosi a leggere la filosofia del nostro allevamento, verranno accolti virtualmente nella nostra famiglia, nella nostra casa e più precisamente nella nostra vita!
Si perché ciò che per gli esterni è il nostro allevamento o il nostro lavoro, nella realtà delle cose è semplicemente la nostra vita e quindi tutti gli ambienti e i momenti in cui questa si svolge.
Come per ogni professione, dalla più emozionale alla più tecnica prima del professionista c’è la persona e nel nostro caso prima dell’allevatore c’è l’amatore. Un amore che genera un coinvolgimento totale nei confronti di quelle che siamo soliti chiamare “le nostre meravigliose creature”… i nostri bassotti ♥️
Il profondo rispetto e l’affetto che ci lega a loro non ci consente di relegarli nei classici canili e abbiamo quindi deciso di modulare la ns casa creando il giusto connubio affinché gli umani abbiano garantito il decoro e l’armoniosita’ degli ambienti, ma al contempo l’uso di strategie e condizioni affinché possano essere condivisi con i nostri numerosi e amati bassotti.
Questa filosofia di vita garantirà a chi deciderà di scegliere i nostri piccoli , dei cuccioli molto affabili, dolci e giocosi. Potrei aggiungere indiscutibilmente seguitissimi dal punto di vista sanitario, vista la convivenza h24, ma d’altronde è anche vero che è da intendersi condizione dovuta è imprescindibile.
Una caratteristica che contraddistingue i nostri cuccioli, ma ancor prima tutti i nostri cani è l’educazione; il fatto che vivano in gran numero in casa rende necessario far capire loro fin da subito come si vive in famiglia; i bisogni fisiologici, il semplice abbaiare, il gioco, il momento del pranzo/cena sono tutti ben regolamentati e lo scandire degli eventi è dato semplicemente dalla nostra voce. Questo sarà l’ottima base di partenza per la famiglia adottiva, per il proseguo ovviamente rimarremo per sempre a disposizione..
E’ nostro desiderio infatti rimanere negli anni in contatto con le famiglie che hanno adottato i nostri piccini, per mettere a disposizione, se necessario, la nostra esperienza sul campo o semplicemente per un saluto o ricevere qualche foto dei nostri bassotti. Osservare la crescita dei nostri ragazzi è per noi sempre un piacere e un occasione per migliorarci e raggiungere livelli sempre più alti.