Come prima cosa vi grazio per l’interesse che mostrate per coloro che sono solita chiamare “le mie meravigliose creature”… i miei cuccioli… ♥️
Avrei tanto da raccontarvi di ogni singolo piccoletto, perché godo della loro esistenza ogni giorno e assaporo ogni giorno la loro crescita
All’occhio inesperto appaiono tutti uguali, salvo una evidente differenziazione data dal colore e dalle dimensioni, ma in realtà ognuno di loro è differente, esattamente come nella razza umana.
Proprio come l’uomo ognuno nella crescita manifesta il suo temperamento; ci sono cuccioli fin da subito intraprendenti, altri più pacati.
C’è il tipetto che tenta l’imposizione delle sue volontà, ossia uscire x primo più che essere preso in braccio prima dei fratelli.
Nella nostra casa però vige una regola imprescindibile; appunto il rispetto delle regole e quindi anche i cuccioli vengono subito ben inquadrati, peraltro condizione preziosa per un futuro ingresso dei miei piccoli nelle famiglie adottive.
Direi che il comune denominatore per ogni piccoletto è la tenerezza e dolcezza spesso travolgente.
Il primo contatto fra l’allevatore e l’aspirante famiglia adottiva è determinante per capire se e quale mio cucciolo e’ giusto per voi ed ecco perché preferisco un contatto telefonico rispetto a tutte le altre forme di comunicazione virtuale.
Ovviamente la mia massima ambizione e ricevervi nella mia casa e mostravi tutto ciò che in qua e in la x questo sito avete letto o leggerete.
A presto Paola e Paolo