Staff
Engel nostra figlia, il nostro braccio destro
Engel è nostra figlia, è lei un altro punto cardine del nostro allevamento, molto coinvolta e sempre pronta a dare una mano.
Ottima ostetrica e attenta Puppy sitter
Fotografo professionale
Ciprian Gheorghita
La condivisione dell’ambiente cinofilo mi ha fatto incontrare un abile ed estroso fotografo professionista; Ciprian Gheorghita. Le sue grandi qualità d’esteta unite alla specializzazione per la fotografia cinofila lo hanno eletto fotografo ufficiale del nostro allevamento
Alessandra e Federica Ruggeri
Arrivò il momento in cui mi trovai costretta a dover delegare qualcuno che accudisse le mie meravigliose creature in mia assenza.
E pensa e ripensa, la scelta ricadde su Alessandra e Federica, le figlie della mia cara amica Gloria. Le avevo viste crescere, e oltre a un’innata predisposizione genetica per la cinofilia, nel tempo avevano costruito competenze solide: si erano formate come educatrici cinofile, sono diventate abili toilettatrici (il cane più difforme, in loro mano, diventa un fotomodello), e si sono successivamente si sono affermate come professional handler.
Quello che era nato come un rapporto di fiducia e collaborazione si è evoluto in qualcosa di molto più grande: oggi Federica, Alessandra ed io condividiamo un sogno comune. Insieme ci siamo dedicate all’acquisto, alla ristrutturazione e alla creazione di un luogo speciale, che diventerà un centro cinofilo a tutti gli effetti, di una qualità come pochi sul territorio italiano.
Questo spazio sarà molto più di una semplice struttura: sarà la realizzazione concreta della nostra passione, della nostra predisposizione naturale e della profonda soddisfazione che ci accompagna in questo percorso. Un luogo in cui competenza, amore per i cani e attenzione per ogni dettaglio troveranno finalmente la loro casa.
È qui che i nostri valori prenderanno forma… È qui che nascerà qualcosa di unico.
Artur Bullari e Francesca Ghezzi Professional
Professional Handler Francesca Ghezzi e Artur Bullari. Le esposizioni di bellezza, per un allevatore sono un importante momento di confronto e la verifica di un lavoro che si protrae per anni. Questa figura professionale non è di poco conto, spesso si affidano le nostre creature anche per lunghi viaggi e il risultato ottenuto sancisce o meno il buon lavoro fatto. Alla base di questo rapporto non può che esserci grande stima e fiducia reciproca.